Valute:

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione; è la nostra priorità.

I ritorni o gli scambi sono consentiti a condizione che il cliente ha acquistato il prodotto tramite il nostro sito web ed è entro 30 giorni dalla data originale della fattura.

Gli stivali devono essere privi di usura e devono essere puliti in modo da rimuovere ogni sporcizia e detriti. Scarpe sporche o usate saranno restituite senza valutazione.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Tutti gli scambi verranno spediti tramite consegna della superficie senza alcun costo al cliente. Il nuovo articolo può ancora essere soggetto a doveri e tasse.

Fare riferimento alla tua conferma d'ordine per il modulo di ritorno richiesto.

Una volta che riceviamo il tuo ritorno, ti preghiamo di lasciare 3-5 giorni lavorativi per completare il tuo ritorno o scambio.

1.Devi inviarci via e-mail prima di informarci della ragione per un ritorno e dirci il tuo numero di conferma dell'ordine. Vi forniremo poi le ulteriori istruzioni.

2.Vi potete restituire gli articoli indesiderati entro 30 giorni per un rimborso o una sostituzione, purché siano in condizioni di 100% nuove, non usurate, né lavate e tutti i tag in luogo. Assicurati che l'articolo restituito sia confezionato in modo sicuro, in quanto non possiamo accettare restituzioni danneggiate. Valuteremo tutte le condizioni del prodotto restituito e rifiuteremo gli articoli danneggiati, usurati o lavati. Tutti i costi associati all'invio di tali oggetti rifiutati sono la vostra responsabilità.

3. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trackable e fornire il numero di tracking in tempo. Tutti i costi connessi al ritorno degli articoli da noi a noi sono la tua responsabilità, compresi i costi di invio di articoli scambiati o rifiutati di te non è responsabile per i pacchetti persi in transito.

I ritorni 4.All vengono valutati prima di essere elaborati. Si prega di notare che di solito richiede 7-14 giorni lavorativi per ricevere il pacco che si torna. Una volta che riceviamo il tuo ritorno, ti preghiamo di lasciare fino a 15 giorni lavorativi per completare il tuo ritorno o scambio.

5. I rimborsi vengono elaborati nell'ordine in cui vengono ricevuti e i crediti possono richiedere fino a 30 giorni per essere visualizzati sul tuo account. (Durante le vacanze questa volta può essere prorogata.) Durante la stagione delle vacanze l'orario di lavorazione totale sugli scambi veloci può essere prorogato di 1-2 giorni di busines. Se prevediamo ulteriori ritardi vi verrà immediatamente notificato. Puoi chiamare la tua società di credito o PayPal per la conferma del rimborso in quel caso. Ti preghiamo di fornire un conto yoru paypal, ti rimborseremo il pagamento paritale al tuo account di paga. (Si prega di notare che l'istituto bancario potrebbe richiedere giorni aggiuntivi per elaborare e inviare questa transazione sul tuo account.)

6.We sostituire tutti i prodotti danneggiati gratuitamente. Siamo responsabili di tutto se facciamo un errore, altri, il cliente verrà addebitato il costo di rifornimento, la tassa di gestione e il costo di spedizione.

7. Legga prego con attenzione questa politica prima dell'acquisto. Una volta effettuata la transazione, significa che hai accettato la nostra politica di servizio.

8. La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Assicurati di elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 4-6hours dopo l'ordinazione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di rendimento.

9.NOTE: a nostro parere, dovresti selezionare la dimensione corretta che ti serve. Non siamo responsabili della dimensione non adatta a destra. Ci dispiace per questo inconveniente.

10. Modulo di richiesta di contatto: Il modulo di richiesta di contatto è il modo più veloce e più efficiente per ottenere risposte dai nostri rappresentanti su questioni di fatturazione, supporto tecnico e altre necessità di supporto. Seleziona l'argomento più appropriato in modo che la tua richiesta possa essere inoltrata al reparto corretto

Indietro